Lampade votive cimiteriali
DESCRIZIONE
Il servizio di illuminazione cimiteriale consiste nella fornitura dell'energia elettrica e degli impianti elettrici necessari per il funzionamento delle lampade votive poste sulle sepolture a tumulazione, a richiesta degli interessati.
REQUISITI
Per ogni lampadina collegata al punto luce è dovuto un canone annuo, comprensivo di manutenzione e sostituzione delle lampadine non più funzionanti.
MODALITA'
I cittadini interessati al servizio di illuminazione votiva devono stipulare appositi contratti presso l'Ufficio Servizi Demografici del comune e sono tenuti al versamento di un canone annuale.
Per ogni allacciamento è dovuto un contributo la cui tariffa è determinata dalla Giunta Comunale.
Il contratto di utenza è valido fino a disdetta da darsi entro il 31 dicembre.
La disdetta è valida per l'anno successivo a quello della sua presentazione.
DOVE RIVOLGERSI
Per informazioni relative all'attivazione, cessazione e pagamento del servizio contattare.
Ufficio Servizi Demografici 0545 919915 - 0545 919916 - 0545 919917
anagrafe@comune.santagatasulsanterno.ra.it
Orari su appuntamento:
lunedì 08,00 - 13,00
martedì, mercoledì, giovedì e venerdì 10,00 - 13,00