S. Agata città dei bambini e dei ragazzi 2022 - Comune di Sant'Agata sul Santerno

Percorso: Home - Guida ai servizi - News - S. Agata città dei bambini e dei ragazzi 2022

S. Agata città dei bambini e dei ragazzi 2022

Si è tenuta a S. Agata sul Santerno dal 9 al 23 maggio 2022, presso i giardini esterni del Nido "Girasole", della Scuola d'infanzia "Asilo Azzaroli" e della Scuola Primaria e Secondaria "G. Pascoli", la manifestazione "S. Agata città dei bambini e dei ragazzi".

L'evento che ha visto protagonisti i bambini ed i ragazzi di tutte locali scuole  è stato realizzato grazie alla sponsorizzazione del Consozio Azienda Multiservizi Intercomunale CON.AMI.

Il Consorzio CON.AMI, attraverso una mirata e quotidiana operatività sul territorio, alimenta la visione sinergica e lo spirito di condivisione dei suoi 23 comuni soci con il fine di materializzare uno straordinario modello di gestione integrata dei servizi rivolti alla comunità.

Rappresenta un esempio unico nel panorama nazionale e una rara eccellenza a livello europeo di realtà pubblica in grado di generare utili destinati ad essere reinvestiti interamente a favore della comunità e del territorio.

COAMI-informativa