Precisazioni in merito alla giornata aggiuntiva di raccolta differenziata porta a porta di organico e sfalci. - Comune di Sant'Agata sul Santerno

Percorso: Home - Guida ai servizi - News - Precisazioni in merito alla giornata aggiuntiva di raccolta differenziata porta a porta di organico e sfalci.

Dal 1^ giugno e fino al 30 settembre ogni mercoledì Hera ha attivato una giornata aggiuntiva per la raccolta porta a porta di organico e sfalci.

Si precisa che tale giornata di raccolta aggiuntiva è stata attivata esclusivamente per le utenze non domestiche e pertanto eventuali contenitori esposti da utenti residenziali non verranno ritirati.