Patrocini, collaborazioni e richieste di contributo - Comune di Sant'Agata sul Santerno

Percorso: Home - Guida ai servizi - Cultura, sport... - Patrocini, collaborazioni e richieste di contributo

Patrocini, collaborazioni e richieste di contributo

L'Amministrazione comunale sostiene e valorizza il fermento culturale dell’associazionismo per promuovere calendari di appuntamenti di qualità relativi all’arte, alla letteratura e ad ogni altro aspetto culturale, sportivo e ricreativo.

Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 13 del 22 marzo 2021 è stato approvato il nuovo Regolamento per la concessione di contributi, vantaggi economici, patrocini e convenzioni.

Per le richieste occorre rivolgersi all'Ufficio Cultura Sport e Tempo Libero, sito in Piazza Garibaldi, 5.

Tel. 0545 919913

e-mail:  segreteria@comune.santagatasulsanterno.ra.it