Elenco Associazioni e iscrizione al Registro comunale
Il Registro delle Associazioni è indirizzato a promuovere, riconoscere, valorizzare le Associazioni operanti sul territorio comunale e ad agevolarne i rapporti di comunicazione e collaborazione con l’Amministrazione comunale.
Con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 54 del 30 novembre 2021 è stato modificato il Regolamento per l'istituzione e la tenuta del Registro comunale delle Associazioni.
Nello spirito di semplificazione ed in sintonia con la legislazione in materia di associazionismo sono state apportate al Regolamento alcune modifiche semplificative attinenti la modalità di iscrizione e di revisione, con snellimento della documentazione economica, semplificando in generale l’iter amministrativo.
Per informazioni:
Ufficio Cultura, Sport e Tempo Libero
Tel. 0545 919913
Mail: segreteria@comune.santagatasulsanterno.ra.it
- Regolamento Registro Associazioni(173kB - PDF)
- Registro comunale delle Associazioni(114kB - PDF)
- Domanda iscrizione(100kB - PDF)