Illuminazione votiva
DESCRIZIONE
Il servizio di illuminazione cimiteriale consiste nella fornitura dell’energia elettrica e degli impianti elettrici necessari per il funzionamento, alla tensione di 24V, delle lampade votive poste sulle sepolture a tumulazione a richiesta degli interessati.
Di norma l’illuminazione avviene mediante lampade a"basso consumo” ritenute idonee per il servizio.
Agli effetti della fornitura del servizio all’utenza le procedure sono distinte in:
a) PROCEDURE AMMINISTRATIVE : ricezione delle richieste di allaccio, disallaccio, modifiche; ricezione richieste di riparazione, segnalazione guasti e reclami;
Le procedure amministrative sono ad oggi di competenza dell'Ufficio Servizi Demografici del Comune di Conselice.
b) PROCEDURE CONTABILI : iscrizione nel ruolo delle entrate patrimoniali, liquidazione, riscossione, accertamento e contenzioso; Le procedure contabili sono di competenza del Settore Entrate dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna.
c) PROCEDURE TECNICHE : allacciamento utenza, manutenzione punto luce, distacco, ripristino.
Le procedure tecniche sono espletate da personale dipendente o in posizione similare a disposizione del Servizio Ambiente - Lavori Pubblici e Patrimonio
MODALITA’
Per richiedere l’attivazione o la disattivazione del servizio di illuminazione votiva è necessario presentare domanda su apposito modulo all'Ufficio U.R.P. del Comune di S. Agata sul Santerno.
DOCUMENTI DA PRESENTARE
Al fine di procedere all’ allaccio/disallaccio della lampada votiva è necessario indiacare con precisione la posizione esatta del loculo (n. lotto, n.fila e n.loculo).
COSTI A CARICO DELL'UTENTE
Canone annuale. Più contributo di attivazione.
TEMPI
L’allacciamento del punto luce viene effettuato, dopo la stipula del contratto, nel termine di 30 giorni dalla data di posa in opera della lampada o del portalampada.
DOVE RIVOLGERSI
Sede:
Servizio U.R.P. del Comune di S. Agata sul Santerno - Piazza Garibaldi, 5 – piano terra
Tel.
0545 919907 - Fax
0545 38134
Email urp@comune.santagatasulsanterno.ra.it
Ricevimento al pubblico:
Lunedì e Venerdì 8.00 - 13.00
Martedì, Mercoledì e Giovedì 10.00 - 13.00
MODULISTICA