Una serata culturale alla Ca di Cuntadèn sulla storia cittadina - Comune di Sant'Agata sul Santerno

Percorso: Home - Guida ai servizi - News - Una serata culturale alla Ca di Cuntadèn sulla storia cittadina

Una serata culturale alla Ca di Cuntadèn sulla storia cittadina

passato-jpg-ultimo_0001

Martedì 6 febbraio alle 20.30 la Ca’ di Cuntadèn ospita la 18esima edizione di “S. Agata alla ricerca del suo passato”, una serata culturale con relazioni sulla storia del paese. All’iniziativa interverranno i relatori Norino Cani, Roberto Ravaglia, Giancarlo Ronchi, Giovanni Baldini e Armanda Capucci. A conclusione la Pro loco offrirà un buffet ai presenti.

L’iniziativa fa parte del calendario di appuntamenti per celebrare la patrona di Sant’Agata sul Santerno.

L’incontro è a cura dei volontari della biblioteca comunale “Loris Ricci Garotti” e di storici locali, con il patrocinio del Comune di Sant’Agata sul Santerno e dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna.

Unione dei Comuni della Bassa Romagna