S. Agata festeggia la ricorrenza della Liberazione del 25 Aprile e la festa del Lavoro del 1^ Maggio. - Comune di Sant'Agata sul Santerno

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Guida ai servizi - News - S. Agata festeggia la ricorrenza della Liberazione del 25 Aprile e la festa del Lavoro del 1^ Maggio.  

S. Agata festeggia la ricorrenza della Liberazione del 25 Aprile e la festa del Lavoro del 1^ Maggio.

Giovedì 25 Aprile 2019 S. Agata festeggia la ricorrenza del 74^ anniversario della Liberazione d'Italia. Alle ore 10,30 presso la chiesa arcipretale si terrà la Santa Messa in suffragio di Caduti di tutte le guerre alla presenza delle Autorità civili e militari. Alla conclusione del rito religioso verranno disposte corone di alloro presso le lapidi sotto la Torre civica e al cimitero.

Interverranno il Sindaco per un saluto agli intervenuti, il Presidente del Comitato per la difesa delle Istituzioni Demogratiche ed il Consigio dei Ragazzi.

Le celebrazioni continueranno Mercoledì 1^ Maggio alle ore 10,00 in Piazza Umberto I dove le organizzazioni sindacali del territorio cureranno la tradizionale distribuzione di fiori di garofano.

 

Liberazione-2019

 

Scarica il volantino:

Liberazione (2.205kB - PDF)
 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse