Prorogata l'allerta meteo per temporali - Comune di Sant'Agata sul Santerno

Percorso: Home - Guida ai servizi - News - Prorogata l'allerta meteo per temporali

Prorogata l'allerta meteo per temporali

La Protezione Civile dell'Emilia Romagna ha emanato per la giornata di mercoledì 10 luglio una nuova allerta la n.66 del 2019.

Prosegue l’allerta per temporali anche nella giornata di mercoledì 10 luglio, quando il passaggio di una saccatura atlantica favorirà condizioni di forte instabilità che determinerà temporali sull'intera regione. I fenomeni si concentreranno prevalentemente nella mattinata. Lungo la fascia costiera della Regione sono previsti venti forti, in attenuazione nel pomeriggio.

L’allerta completa (la numero 66 del 2019) si può consultare sul portale Allerta meteo Emilia-Romagna (allertameteo.regione.emilia-romagna.it) e anche attraverso Twitter (@AllertaMeteoRER). Si ricorda di mettere in atto le misure di protezione individuale previste dal piano di emergenza e di Protezione civile e consultabili all’indirizzo www.labassaromagna.it/Guida-ai-Servizi/Sicurezza/Protezione-civile/Documenti-utili .

P er emergenze è attivo il numero verde 800 072525.

Unione dei Comuni della Bassa Romagna