Orari di apertura al pubblico degli uffici comunali da lunedì 25 maggio. - Comune di Sant'Agata sul Santerno

Percorso: Home - Guida ai servizi - News - Orari di apertura al pubblico degli uffici comunali da lunedì 25 maggio.

Orari di apertura al pubblico degli uffici comunali da lunedì 25 maggio.

Con decreto del Sindaco n. 8 del 22 maggio 2020 è stata disposta la revoca dei propri precedenti decreti n. 2 del 10/03/2020 e n. 3 del 31/03/2020 che fissavano i criteri per il  ricevimento  del pubblico presso gli uffici comunali adottati durante il periodo di emergenza per il contenimento della diffusione del virus COVID 19.

Con decorrenza da lunedì 25 maggio viene ripristinato l’afflusso del pubblico agli uffici comunali secondo gli orari stabiliti con provvedimento del Segretario comunale prot. n. 993 del 11/03/2020 e secondo le modalità di accesso del pubblico agli Uffici comunali che verranno definite dai Responsabili delle Aree organizzative dell’Ente in attuazione delle Linee guida per la gestione della fase 2, approvate dagli stessi in data 7 maggio 2020.

L'Ufficio Servizi Demografici sarà aperto al pubblico nelle seguenti giornate:

Dal lunedì al venerdì dalle 10,00 alle 13,00

sabato dalle 9,00 alle 12,00

Tutti gli altri uffici comunali, compreso lo sportello socio educativo dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna presso l'URP, saranno aperti al pubblico  nelle seguenti giornate:

lunedì e venerdì dalle ore 8,00 alle ore 13,00

martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 10,00 alle ore 13,00

Il ricevimento del pubblico dovrà avvenire nel rispetto dei protocolli di sicurezza adottati per il contenimento della diffusione del virus COVID 19.

Il pubblico munito di mascherina sarà ricevuto uno per volta per ufficio, dovranno essere evitati assembramenti  e mantenute le distanze personali di almeno un metro.

Per informazioni: tel. 0545 919907  urp@comune.santagatasulsanterno.ra.it