Mercatino degli Hobbisti e carnevale in piazza - Comune di Sant'Agata sul Santerno

Percorso: Home - Guida ai servizi - News - Mercatino degli Hobbisti e carnevale in piazza

Mercatino degli Hobbisti e carnevale in piazza

mercatino-hobbisti

Domenica 4 febbraio a Sant’Agata sul Santerno festa in piazza con il mercatino degli hobbisti, musica, spettacoli e stand gastronomico dalle 10 alle 17, in piazza Umberto I.

Dalle 14 truccabimbi e spettacolo di burattini con Federica Bagnoli e dalle 15 arriva il Carnevale delle famiglie a cura di Pro loco e “I compagni della scuola”. Alle 17 merenda per bambini e maccheronata gratis per tutti.

In caso di maltempo l’iniziativa sarà rinviata all’11 febbraio. La giornata rientra nei festeggiamenti per la patrona cittadina, celebrata il 5 febbraio. Gli appuntamenti sono organizzati con il patrocinio del Comune di Sant’Agata sul Santerno e dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna.

Unione dei Comuni della Bassa Romagna