Fiat Panda all'asta, domande entro il 19 Ottobre - Comune di Sant'Agata sul Santerno

Percorso: Home - Guida ai servizi - News - Fiat Panda all'asta, domande entro il 19 Ottobre

Fiat Panda all'asta, domande entro il 19 Ottobre

Il Comune di Sant’Agata sul Santerno mette in vendita un automezzo usato di proprietà comunale.

panda

La vettura in questione è una Fiat Panda a benzina immatricolata come autocarro nel 1997, cilindrata 999 con circa 85.700 km percorsi (ultima revisione del 5 aprile 2016). Il prezzo a base d’asta è di 250 euro e sono a carico dell’acquirente i costi relativi al passaggio di proprietà.

La scadenza  per presentare le offerte è fissata per giovedì 19 ottobre 2017 alle 13.

Gli interessati  dovranno far pervenire un plico sigillato e raccomandato, controfirmato sui lembi di chiusura, riportante all’esterno la dicitura “Comune di Sant’Agata sul Santerno - Avviso pubblico per la vendita di automezzo usato immatricolato autocarro di proprietà del Comune”. Il plico dovrà contenere l’offerta, espressa mediante aumento sul prezzo a base d’asta, sottoscritta con firma leggibile; dovrà essere indicato un recapito telefonico ed eventuale fax o email dell’offerente, nonché dovrà essere allegata una fotocopia del documento d’identità.

Il plico, che può essere consegnato anche a mano, va indirizzato a: Unione dei Comuni della Bassa Romagna, piazza dei martiri, 1, 48022 Lugo (RA).

È possibile visionare il veicolo , previo appuntamento chiamando allo 0545 919911 (Alessia Cimatti).

Il bando completo è consultabile sul sito dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna www.labassaromagna.it , nella sezione riservata ai bandi di gara.

Unione dei Comuni della Bassa Romagna