Da lunedì 29 giugno riaprono i giochi per bambini e le attrezzature sportive nei parchi e nelle aree verdi - Comune di Sant'Agata sul Santerno

Sei in: Home - Guida ai servizi - News - Da lunedì 29 giugno riaprono i giochi per bambini e le attrezzature sportive nei parchi e nelle aree verdi

Sono riaperti i giochi e le attrezzature sportive nei parchi di Sant’Agata sul Santerno. I bambini e le loro famiglie potranno così tornare a vivere pienamente il Grande Parco Vatrenus, il Parco dei Frassini, e il Parco Anse del Santerno.

PIRAMIDE

Il Comune si farà carico della sanificazione giornaliera delle strutture.

Nei parchi sarà installata una apposita segnaletica, con le norme da rispettare: l’obbligo per i minori di 14 anni di essere accompagnati da un adulto (che ne è responsabile), il divieto di assembramento, l’obbligo di distanziamento di almeno un metro fatta eccezione per i famigliari conviventi e l’obbligo di indossare la mascherina - all’interno delle aree gioco - da parte degli adulti e dei bambini di età superiore ai 6 anni.

Il personale della Polizia Locale della Bassa Romagna effettuerà controlli sul rispetto di tali normative e invita gli accompagnatori ad avere responsabilità nei comportamenti.

Scarica l'ordinanza.

Ordinanza n. 14_2020 (157kB - PDF)