Attività sportive nelle aree verdi anche nel 2021 - Comune di Sant'Agata sul Santerno

Percorso: Home - Guida ai servizi - News - Attività sportive nelle aree verdi anche nel 2021

Attività sportive nelle aree verdi anche nel 2021

Fino al 31 ottobre 2021 le associazioni sportive potranno utilizzare gratuitamente le aree verdi comunali di Sant’Agata sul Santerno per riprendere le proprie attività sportive sospese o fortemente limitate dal Covid-19.

Aree-disponibilil

Le aree a disposizione delle società sono quattro: il Grande Parco Vatrenus, il Parco Anse del Santerno, il Parco Volontari del 1848 e il Parco Cantine Emiliani.

Continua il sostegno dell’Amministrazione comunale alle attività delle associazioni sportive, le quali nei mesi scorsi hanno risentito fortemente della chiusura degli impianti sportivi per l’emergenza sanitaria.

"Rinnoviamo il nostro sostegno alle associazioni sportive del nostro territorio dando loro la possibilità di fare attività all’aperto nel rispetto delle regole - ha dichiarato il sindaco Enea Emiliani -. Il mondo dello sport è stato duramente colpito dalla pandemia, la speranza è che questo sia un primo passo verso la normalizzazione delle attività”.

Per fare richiesta di utilizzo è sufficiente compilare il modulo presente nella sezione Guida ai servizi - Cultura, sport e tempo libero del sito del Comune www.comune.santagatasulsanterno.ra.it.

Per ulteriori informazioni, contattare l’Urp al numero 0545 919907.

Scarica la Delibera:

Scarica la mappa delle aree:

Aree disponibilil (356kB - PDF)

Scarica il modulo di domanda:

Modulo domanda (199kB - PDF)