Ancora rischio temporali in Bassa Romagna - Comune di Sant'Agata sul Santerno

Percorso: Home - Guida ai servizi - News - Ancora rischio temporali in Bassa Romagna

Ancora rischio temporali in Bassa Romagna

La Protezione Civile dell'Emilia Romagna ha emanato per la giornata di martedì 9 luglio una nuova allerta la n.65 del 2019.

Nella giornata di martedì 9 luglio un vortice ciclonico in transito nel Mediterraneo determinerà condizioni di instabilità che favoriranno lo sviluppo di fenomeni temporaleschi sul territorio regionale, in particolare nelle ore serali nelle zone di pianura prossima al Po.

L’allerta completa (la numero 65 del 2019) si può consultare sul portale Allerta meteo Emilia-Romagna (allertameteo.regione.emilia-romagna.it) e anche attraverso Twitter (@AllertaMeteoRER). Si ricorda di mettere in atto le misure di protezione individuale previste dal piano di emergenza e di Protezione civile e consultabili all’indirizzo www.labassaromagna.it/Guida-ai-Servizi/Sicurezza/Protezione-civile/Documenti-utili .

P er emergenze è attivo il numero verde 800 072525.

Unione dei Comuni della Bassa Romagna