Scuole statali primaria e secondaria di primo grado - Comune di Sant'Agata sul Santerno

Percorso: Home - Guida ai servizi - Infanzia e Istr... - Servizi Scolastici - Scuole statali primaria e secondaria di primo grado

Scuole statali primaria e secondaria di primo grado

scuole

Via Roma n. 6   Tel. 0545 919935    Fax. 0545 919938

Il progetto delle Scuole Elementari fu affidato all'ing. P. Montanari di Lugo, che aveva già seguito nel suo nascere l'Asilo Azzaroli e l'esecuzione venne realizzata dalla "Cooperativa Muratori e Cementisti" di Ravenna. Correva l'anno 1929. Nell'anno 2002  l'edificio è stato ampliato con nuove aule nelle quali si sono trasferite le locali scuole Medie.

SCUOLA SECONDARIA

Via Roma n. 6   Tel. 0545 919936   Fax. 0545 919938

I lavori di costruzione del  nuovo fabbricato che ospita la Scuola Secondaria di I grado sono iniziati a fine  2012 e portati a termine in pocopiù di un anno.

Inaugurata nel marzo del 2014 il nuovo edificio ospita le aule della Scuola secondaria di I grado e la sala mensa.

29 MARZO 2014 INAUGURAZIONE NUOVA SCUOLA

Le iscrizioni degli alunni alla classe Prima delle scuole Primaria  e Secondaria di I grado dovrà avvenire esclusivamente on-line come da istruzioni pubblicate sul sito dell'Unione Bassa Romagna

ISCRIZIONI ON LINE ALLE SCUOLE PRIMARIA  E SECONDARIA