Richiesta risarcimento danni all'assicurazione dell'Unione/Comune - Comune di Sant'Agata sul Santerno

Percorso: Home - Guida ai servizi - Diritti dei Cit... - Richiesta risarcimento danni all'assicurazione dell'Unione/Comune

Richiesta risarcimento danni all'assicurazione dell'Unione/Comune

DESCRIZIONE

Il cittadino che ritiene di aver subito un danno attribuibile in via diretta o indiretta all'Ente, può fare richiesta di risarcimento danni al proprio Comune o all'Unione dei Comuni in base al gestore del servizio o alla tipologia del sinistro.

MODALITA'

Il cittadino o chi per esso deve presentare l'apposito modulo debitamente compilato al Servizio protocollo dell'Ente direttamente o via fax.

DOCUMENTI DA PRESENTARE

• Modulo di richiesta
  • Documentazione idonea in base alla tipologia del danno a sostegno della richiesta

La richiesta potrà essere presentata presso Ufficio  Protocollo del Comune di S. Agata sul Santerno situato in Piazza Garibaldi, 5 , tel. 0545 919904, Fax 0545 38134, aperto al pubblico nei seguenti orari:

LUNEDI' e VENERDI'  dalle  8,00  alle 13,00

MARTEDI', MERCOLEDI' e GIOVEDI' dalle 10,00  alle 13,00

Ulteriori informazioni sul sito del'Unione Bassa Romagna

DOMANDA COMUNE (55kB - PDF)
DOMANDA UNIONE (56kB - PDF)