Emergenza sanitaria da COVID 19 - Adozione disciplinare per lo svolgimento del Consiglio Comunale. - Comune di Sant'Agata sul Santerno

Sei in: Home - Comune - Governo della C... - Consiglio - Emergenza sanitaria da COVID 19 - Adozione disciplinare per lo svolgimento del Consiglio Comunale.

Con Ordinanza del Sindaco n. 8 del 05/05/2020 è stato adottato il "Disciplinare per il funzionamento del Consiglio Comunale durante la fase di emergenza sanitaria COVID-19".

Per tutta la durata della fase emergenziale le sedute del Consiglio Comunale si terranno tramite collegamento telematico di videoconferenza secondo le modalità previste dal Disciplinare, garantendo nel contempo criteri di trasparenza e tracciabilità.

Ordinanza n. 8-2020 (1.132kB - PDF)
Allegato ord 8-2020 (181kB - PDF)