PON "Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014 - 2020 - Comune di Sant'Agata sul Santerno

Percorso: Home - Comune - Finanziamenti E... - PON "Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014 - 2020

PON "Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014 - 2020

Loghi-PON

Il Comune di Sant'Agata sul Santerno è risultato tra i beneficiari del bando del MIUR sui fondi PON FESR 2014/2020 (Fondi strumentali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse II – Infrastrutture per l’Istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) per la cifra di 15mila euro, impiegata dall'Ente per garantire agli studenti un rientro nelle loro scuole in sicurezza all'avvio dell'anno scolastico 2020/2021.

I fondi sono stati utilizzati per interventi presso la scuola primaria e secondaria di primo grado "Giovanni Pascoli". Sono in corso lavori elettrici di spostamento di lavagne multimediali (per permettere una migliore visuale dei dispositivi didattici) e fornitura di frangisole. I lavori elettrici sono iniziati il 14 settembre e termineranno indicativamente a metà ottobre; la fornitura di frangisole inizierà il 15 ottobre e si concluderà presumibilmente il 30 novembre.