BANDO FINALIZZATO ALL’IDEAZIONE DI DUE OPERE D’ARTE DA COLLOCARSI SU ROTATORIE PRESENTI NEL TERRITORIO COMUNALE - Comune di Sant'Agata sul Santerno

Percorso: Home - Comune - Contratti, gare... - Gare e bandi pu... - BANDO FINALIZZATO ALL’IDEAZIONE DI DUE OPERE D’ARTE DA COLLOCARSI SU ROTATORIE PRESENTI NEL TERRITORIO COMUNALE

Il presente avviso intende incentivare la creatività e sviluppare modalità di decoro e arredo urbano attraverso i linguaggi dell’arte mediante la collocazione di due sculture da posizionare nelle rotatorie poste sul territorio comunale  lungo la via San Vitale.

I concorrenti dovranno predisporre una proposta ideativa, nella forma ritenuta più idonea alla sua corretta rappresentazione ed elaborare un progetto di tale opera che non vada a pregiudicare le condizioni di sicurezza della viabilità e da non costituire elemento di pericolosità.

Al/ai vincitore/i sarà erogato un contributo di € 500,00 per ciascuno dei due progetti presentati.

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 13,00 del 30/11/2021.